LucaZone
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:x7 chat (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:x7 chat
vittoriop_2001 (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
x7 chat 9 Anni fa Karma: 0  
Ciao Luca ho un problemino, l'altro giorno ho installato x7 chat come hai descritto magnificamente nell'articolo del sito. L'ho installata su un dominio www.nomedominio.com ed è andato tutto bene. Ora l'ho installata su un dominio www.nome-dominio.it è mi spunta questo errore dopo l'installazione:

Notice: Undefined variable: mosConfig_host in /home/cam13120/domains/camigliatello-silano.it/public_html/x7chat2/lib/auth/joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_user in /home/cam13120/domains/camigliatello-silano.it/public_html/x7chat2/lib/auth/joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_password in /home/cam13120/domains/camigliatello-silano.it/public_html/x7chat2/lib/auth/joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_db in /home/cam13120/domains/camigliatello-silano.it/public_html/x7chat2/lib/auth/joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_live_site in /home/cam13120/domains/camigliatello-silano.it/public_html/x7chat2/lib/auth/joomla.php on line 45

Inoltre sul primo sito si prendeva in automatico i dati del detabase, su questo dominio no.

Può centrare il - del dominio?

Grazie in anticipo

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.

Admin ( admin )

GOOGLE ADSENSE

Google Adsense Google Adsense
manolo (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:x7 chat 8 Anni, 4 Mesi fa Karma: 0  
anche io ho lo stesso problema... help!

inoltre nn mi logga in nessun modo!!!

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.

Admin ( admin )

GOOGLE ADSENSE

Google Adsense Google Adsense
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio