LucaZone
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Domanda su paypal (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Domanda su paypal
ghisirds (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Domanda su paypal 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 0  
Salve,
ho installato il cms presta shop per gestire l'ecommerce di un sito e sembra fare bene il suo dovere, tranne per il pagamento con paypal in quanto il venditore quando riceve la mail del pagamento effettuato, la trova prima di descrizione del prodotto così che non si capisce quale prodotto è stato venduto.
L'acquirente invece riceve la fattura con la descrizione dei prodotti ,che potrebbe servire anche al venditore per capire l'acquisto, ma non ho trovato l'opzione per mandarlo anche a lui.
Ho sottoposto a paypal il problema e mi dicono di chiedere a prestashop, ma ho provato e non risponde nessuno.
Qualcuno ha idea di come risolvere? Va bene sia far comparire la descrizione dei prodotti nella mail come far inviare la fattura al venditore, basta che il venditore si renda conto immediatamente di cosa è stato venduto senza dover fare macchinose operazioni come dover entrare nel pannello di amministrazione ogni volta.
La versione del cms è la 1.4.1.0 mentre quella del modulo pay pal è la 2.4.
Grazie per ogni aiuto

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.

Admin ( admin )

GOOGLE ADSENSE

Google Adsense Google Adsense
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio